SodaStream consiglia il regalo di Natale perfetto su YouTube

3 dicembre 2014

Un 20” sul web in formato true view. Pianifica Media Italia

Dall’1 al 21 dicembre, SodaStream Italia torna in comunicazione online con un flight di tre settimane previsto esclusivamente su YouTube. Un’importante campagna che predilige il web alla tv: uno spot di 20” in formato true view (preroll skippabile) all’interno di fasce orarie differenti, che andrà a interessare un cluster segmentato ma abbastanza ampio, di uomini e donne che hanno dai 25 ai 54 anni. Il video guida gli utenti della rete, soprattutto quelli indecisi e ancora alla ricerca, verso la scelta del regalo di Natale perfetto.

Il gasatore SodaStream infatti, è la soluzione ottimale per coloro che desiderano risolvere il problema del trasporto delle casse d’acqua dal supermercato a casa. L’obiettivo di questa campagna è la copertura del canale YouTube, che porterà a una perfomance di 400.000 complete view, come numero previsto di visualizzazioni, nelle categorie di video in target con i cluster selezionati, ovvero food, cooking, design. L’intera campagna digital è gestita e pianificata da Media Italia, agenzia media specializzata nella gestione degli investimenti in rete.