3M Italia eWrong Advertising/MY PR vincono il GrandPrix con ‘Post-it Super Sticky – #4eversticky’

3 dicembre 2014

21° International Events & Relational Strategies GrandPrix

La campagna ‘Post-it Super Sticky – #4eversticky – Come rimanere attaccati per tutta la vita’ si è aggiudicata il GrandPrix alla ventunesima edizione dell’International Events&Relational Strategies GrandPrix, il premio dedicato al connected marketing organizzato da TVN Media Group. Realizzata da Wrong Advertising/MY PR per 3M Italia, la campagna si è aggiudicata anche il primo premio nelle seguenti categorie: Comunicazione integrata on/off; Campagne Social Media; Comunicazione Settori Merceologici/Turismo e Tempo Libero.

La cerimonia di premiazione finale si è svolta ieri sera ai Magazzini Generali di Milano con una serata di gala a cui ha partecipato come ospite d’eccezione l’artista Raphael Gualazzi, che si è esibito davanti al numeroso pubblico presente. La performance di Gualazzi è stata preceduta dal live unplugged di Giovanni Caccamo e Marianne Mirage, mentre a seguire dj set con Andro.id from Negramaro. A presentare la serata Grant Benson e Luca Viscardi. Il 21° International Events&Relational Strategies GrandPrix ha siglato nel 2014 un’importante partnership con il Premio Assorel, dal 1997 l’autorevole riconoscimento italiano alle migliori campagne di Relazioni pubbliche. L’obiettivo della collaborazione, unica nel suo genere, è di costruire un percorso comune di approfondimento culturale del settore PR all’interno di un contesto di comunicazione integrata e multicanale che da sempre trova nel GrandPrix un punto di riferimento forte ed efficace per l’intero mercato del connected marketing.

Per visualizzare tutti i vincitori di categoria scarica l’allegato

SCARICA L'ALLEGATO

Winner List