Burger King porta on air in tv Santa e Claus con ‘Merry Cheesemas’

3 dicembre 2014

Firma La Despensa. Pianificazione a cura di Starcom

È partita il 30 novembre la nuova campagna tv Merry Cheesemas di Burger King . Il nuovo spot dedicato al Natale sarà in onda fino al 13 dicembre sulle reti Mediaset e Mediaset Premium e in particolare andrà on air all’interno di programmi come Striscia la Notizia, Le Iene, Beautiful, Avanti un altro, Uomini e donne, Verissimo, Studio aperto e Tiki Taka. Protagonisti della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa La Despensa e pianificata da Starcom, sono due nuovi panini di Burger King, perfettamente inseriti in un’atmosfera natalizia dal gusto nuovo e invitante. Il primo esclusivo panino di questa speciale proposta gourmet è Santa 4 formaggi, un’evoluzione del Whopper, condito questa volta da formaggio Cheddar, Emmental, Grana Padano fuso e una salsa al formaggio. Claus è una cotoletta ripiena di formaggio fuso e tacchino, con insalata fresca, formaggio Emmental e maionese a condire il tutto all’interno di un pane a filone.