Mika ‘non si accontenta’ nel nuovo spot 3

2 dicembre 2014

Mika torna protagonista negli spot di 3 per promuovere le offerte di Natale dedicate ad iPhone 6. Nella cornice avveniristica del quartiere Porta Nuova di Milano, tra grattacieli e panoramiche realizzate con un drone, Mika ricorda come nella vita bisogna sempre cambiare per migliorare. Il tutto sulle note della sua nuova canzone ‘Staring at the sun’ che la compagnia di tlc anticipa in anteprima mondiale rispetto alla pubblicazione del nuovo album. Nel nuovo commercial, la popstar racconta i cambiamenti che ha affrontato nella vita per avere sempre il meglio. Inquadrato davanti ai grattacieli milanesi afferma: “Nella vita è importante cambiare…ho sempre voluto il massimo ”, dice stringendo in mano il suo iPhone . “Ho cambiato città…Paese…vicini di casa” racconta Mika mentre scatta foto ai fan per caricarle su Facebook con il suo iPhone …

“ Ho cambiato passo… ”, afferma mentre fa jogging su un tapis roulant su una terrazza panoramica mentre ascolta musica con iPhone , “… cambiato idea, parere e opinione ”, mostrandosi in vari look sempre ripresi con l’ iPhone dalla sua stylist. “ E ora ho cambiato smartphone! ”, dichiara facendo “surf” sul divano in una stanza illuminata da un “ 3 ” gigante appeso alla parete: “ Ho scelto best online casino chi mi da di più ”… “Con 3 ho preso iPhone 6 ”, svela nel finale mentre balla con gli amici sul tetto di un grattacielo. Solo con  3 , infatti, a Natale si può avere iPhone 6 con minuti e SMS illimitati con 2GB a 30 euro al mese e con anticipo a 0 euro. Perché, come dice Mika , ‘3 is a magic number’. Il film  porta la firma di Arnold Worldwide ed è stato realizzato con la direzione crativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter. Lo spot è stato prodotto da Movie Magic per la regia della coppia di registi Sämen. La campagna sarà trasmessa sulle principali televisioni nazionali (Rai, Mediaset, La7) e pay tv (Sky, Mediaset Premium, Discovery) per due settimane, a partire dal 1 dicembre, per proseguire su SKY fino al 20 dicembre.