Life, Longari & Loman vince la gara indetta da Mirabilandia

2 dicembre 2014

Si occuperà di adv 2015, BTL e immagine coordinata

 

A seguito di un confronto con altre 7 agenzie, Life, Longari & Loman curerà per Mirabilandia tutta l’immagine coordinata, il BTL e la campagna advertising 2015. Il noto parco di divertimenti di proprietà del gruppo spagnolo Parques Reunidos (54 parchi in 12 Paesi), per selezionare il nuovo partner di comunicazione aveva indetto nel corso dell’estate una gara nella quale erano state coinvolte Ogilvy&Mather, Acanto – WebSolute, Menabò, Milk Adv, Bamako, ProArte e, appunto, LL&L. Obiettivo, individuare un concept che sintetizzasse l’ampia offerta del parco in termini di attrazioni e divertimento per tutti. La nuova comunicazione su cui lavorerà l’agenzia bolognese guidata dall’ad Alberto Tivoli ha come obiettivo quello di raggiungere il duplice target di giovani e famiglie e di posizionare il parco divertimenti come una delle principali attrazioni, nonché la più grande, a livello nazionale. “Siamo molto orgogliosi di questo incarico – sottolinea Tivoli -. LL&L si conferma agenzia strategica e ‘pensante’ e il fatto che anche il talento creativo e l’abilità grafica siano riconosciute, è la conferma che la squadra è sempre più completa e capace di affrontare progetti complessi e di livello”.