Pandora, Initiative pianifica la campagna natalizia

2 dicembre 2014

Cresce, con l’arrivo del Natale, la collezione di gioielli Pandora che torna onair per comunicare una nuova collezione di anelli e l’intramontabile fascino dei preziosi bracciali. Protagonisti della campagna sono pietre luccicanti, stelle luminose, motivi coinvolgenti, pensati per rendere unico e inconfondibile lo stile di ogni donna.  Il nuovo Spot tv di Pandora presenta e celebra un viaggio romantico, coinvolgente ed emozionale dedicato ai momenti indimenticabili della vita di una donna, narrato attraverso la prospettiva dei suoi gioielli, mediante il leitmotiv: “Qualunque momento speciale ti regali la vita, portalo con te. Scegli un gioiello Pandora”. Al fianco di Pandora, Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands guidato in Italia da Vita Piccinini , che ha studiato una pianificazione adv integrata allo scopo di portare su tutti i mezzi – televisione, stampa, cinema, affissione e digital – l’universo di stelle scintillanti e pietre preziose firmate Pandora. La pianificazione televisiva privilegia la qualità in termini di posizioni e fasce orarie su tutti i principali canali delle piattaforme terrestre, digitale e satellitare con spot in diversi formati. A integrazione della campagna televisiva, Pandora sarà protagonista anche nelle sale  cinematografiche. Il piano media studiato da Initiative, inoltre, include il presidio delle principali testate femminili, con una combinazione di formati speciali e pagine standard che mettono in luce la bellezza dei gioielli Pandora È invece pensato per raggiungere la fascia più dinamica del pubblico l’impiego della videocomunicazione all’interno del circuito ferroviario nazionale, allo scopo di coinvolgere i viaggiatori nei momenti di transito nelle stazioni. Sono inoltre previsti impianti statici qualitativi nelle principali città italiane, per supportare il traffico nei punti vendita in questo momento strategico dell’anno.  Il planning si avvale, infine, anche di una videocomunicazione pianificata in sinergia con lo spot televisivo sulle principali web tv, con focus specifico sulle donne, e di adv display multiscreen sia su desktop che su mobile, con formati di grande impatto sul target femminile.