Sugar 4Biz, il Music Tailor Made è online

1 dicembre 2014

La nuova area dedicata al business creativo del Gruppo Sugar

E’ on line a partire da venerdì 28 novembre Sugar 4Biz, la nuova area del sito http://www.sugarmusic.com/it/sugar4biz dedicata al business creativo del Gruppo Sugar. Il Gruppo rinnovai suoi strumenti proponendosi come solido e versatile interlocutore per i creativi delle agenzie di comunicazione, i brand e i trend&creativity influencers. Gli utenti potranno consultare tutte le principali case history di successo di questi ultimi anni dalla synch per il cinema e negli spot pubblicitari alle partnership con grandi brand internazionali, tra cui: eni/Raphael Gualazzi, Barilla/Andrea Bocelli, Telecom-Nokia/negramaro, Barclays/Raphael Gualazzi, Elisa-Ennio Morricone/Django Unchained di Quentin Tarantino, “Far l’amore”/La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, “Gloria”/The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e le consulenze musicali per Ferragamo, Microsoft X Box e il progetto “La Dolce Vita – The Music of Italian Cinema”. Le case history sono raccontate da una brochure digitale sfogliabile che indossa il concept ‘Tailor Made Music’: il Gruppo Sugar infatti si propone come atelier musicale in grado di realizzare progettualità ‘su misura’ sulla base delle richieste del cliente. E’ un doppiopetto gessato con fazzoletto nel taschino e papillon a sfoderare ‘Di che stoffa siamo fatti’, ’80 anni tessendo successi’, ‘Stiamo già disegnando la nuova collezione’, ‘Pensiamo su misura’ e ‘Le nostre migliori creazioni’. A fine ottobre il gruppo guidato da Filippo Nicola Sugar ha acquisito la co-titolarità al 50% del catalogo editoriale e discografico della casa di produzione e distribuzione cinematografica Fandango.