Toluna & il Gruppo 24 Ore presentano ‘Slow Food & Fast Market Research’

28 novembre 2014

Il 2 Dicembre presso il Museo di Storia Naturale a Milano

Toluna, azienda specializzata nelle ricerche di mercato e online data collection, in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, organizzano un convegno dal titolo: “Slow Food & Fast Market Research: come integrare un approccio qualitativo con un’applicazione quantitativa automatizzata in chiave business”. Il convegno si terrà il 2 dicembre 2014 dalle ore 17.45 fino alle 21.00 in occasione della Mostra “Food” presso il Museo di Storia casino online Naturale di Milano. Durante il convegno sarà presentata un’analisi quali-quantitativa sulla sensualità dei brand e sulle leve attrattive del cibo verso il consumatore, supportata da uno studio di posizionamento condotto attraverso una applicazione di ricerca automatizzata.Tra gli speaker: Marco Gastaut, Managing Director Southern Europe di Toluna; Michela Coin, Group Market Research Manager, il Gruppo 24 Ore; Tommaso Gandolfo, Techonology Consultant di Toluna; Marcello Sasso, Director of European Operations di Aimpoint Research; Stefano Pironi, Research Manager di GfK Eurisko. Tra i partecipanti già registrati vi sono aziende come: Carrefour, Leroy Merlin, Carat Italia, Leo Burnett & Company, IngDirect, Havas Media, Mondadori, Arena, Autogril, Alleanza Assicurazioni. Per partecipare all’incontro confermare la propria presenza scrivendo all’indirizzo gianmarco.saleri@toluna.com oppure iscrivendosi a go.toluna-group.com/Toluna.24