TLC Marketing firma la campagna Ferrero K People

28 novembre 2014

La condivisione diventa hub emozionale sia nella realtà che nell’universo social con la campagna Ferrero K People realizzata da TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com). Scegliendo e acquistando le confezioni multipack degli snack Kinder, dal 1 ottobre 2014 al 31 gennaio 2015, il consumatore potrà scegliere il suo premio sicuro tra esperienze uniche da vivere anche insieme agli amici. Gli snack del marchio diventano pass per accedere subito a serate al cinema o ingressi in parchi a tema, piuttosto che lezioni di sport per una settimana sino a partite a bowling presso una delle centinaia di strutture aderenti all’iniziativa e consultabili sul sito www.k-people.it. Inoltre, accumulando i punti attraverso l’acquisto multiplo, si possono raggiungere più soglie che consentono di accedere a diverse tipologie di premio.

Partecipando al gioco online, che permette di creare il proprio K Club, ogni gruppo di 5 persone potrà richiedere un photoshooting con fotografo professionista, e partecipare all’estrazione mensile di fantastiche esperienze da vivere insieme. La campagna promozionale è stata ideata da TLC Marketing a partire dallo studio iniziale del concept, al planning strategico, sino all’implementazione e recruitment delle strutture. La comunicazione della campagna è veicolata inoltre su tv e radio nazionali, oltre che su materiali POS, sito dedicato e pagine social (Facebook, Instagram, Youtube).