Bauli ‘Fatti con il cuore’ torna on air domenica con 11 milioni di euro

28 novembre 2014

Dopo un’anteprima il 23 novembre, torna on air domenica 30 fino al 23 dicembre lo spot Bauli ‘Fatti con il cuore’, creatività del 2013 firmata McCann. “Lo spot lo scorso anno ha non solo confermato ma anche migliorato le performance – conferma il direttore marketing Paolo Isolati – in termini di gradimento complessivo e anche di awareness sulla marca”.  Lo spot sarà in pianificazione in tv con un investimento lordo di circa 11 milioni di euro. “Quest’anno inoltre sarà più forte la presenza della marca sul web con vari formati” aggiunge Isolati. Il Pandoro è il protagonista del filmato, che racconta di un paese incantato circondato da splendide montagne e addobbato con luci meravigliose.

L’eroe protagonista della favola è un bambino, che grazie al Pandoro Bauli e a un’idea magica porterà la gioia e la dolcezza nei cuori di tutti. La colonna sonora,in armonia con le atmosfere sognanti della favola è un riarrangiamento per voce, violini e orchestra del tema natalizio ‘A Natale puoi’. Lo spot è stato girato tra le montagne slovene dal regista israeliano Eli Sverdlov per la casa di produzione Filmmaster. La pianificazione è curata da PHD.