Camparisoda accende l’amicizia con #comelomixo. Firma Havas WW  

28 novembre 2014

Campagna viral unbranded e un contest per vincere un viaggio a Barcellona

 

Camparisoda svela i suoi segreti di miscelazione grazie a una campagna web che sta conquistando la rete attraverso #comelomixo e offre la possibilità di vincere un’experience insieme agli amici a Barcellona. Un insolito mago si è reso protagonista di una serie di video, dove con un gesto semplice proprio come l’amicizia, ha mostrato sei differenti modalità di miscelazione del prodotto in diversi bar, lasciando tutti a bocca aperta. Un approccio di comunicazione che porta Camparisoda a stupire i suoi consumatori e che suggerisce miscelazioni semplici: oltre al liscio ghiacciato, il miscelato con prosecco, succo d’arancia o di pompelmo, vermouth, tonica e Oransoda.

Dopo una campagna viral unbranded realizzata dal mago in prima persona, Camparisoda si è rivelato agli utenti e li ha coinvolti in un contest insolito, chiamando tutti a realizzare video che suggeriscano una semplice miscelazione, da condividere con i propri amici.

Fino al 7 dicembre, attraverso il sito www.camparisoda.it, oppure scaricando l’app D-Still, tutti gli amanti dell’iconico aperitivo potranno cimentarsi nella realizzazione di un video che sveli la propria creatività nella miscelazione. In palio un weekend a Barcellona per sei persone per partecipare al festival Sònar, e un buono d’acquisto a settimana per il sito barcampari.it.

I video virali sono stati realizzati da Havas Worldwide, sotto la direzione creativa di Erick Loi e Dario Villa, con l’obiettivo di trasmettere le modalità di consumo del prodotto e coinvolgere il pubblico in un’experience legata alla semplicità dell’amicizia e della magia.