Fabbri 1905, on air su Sconty.it la prima campagna stagionale del brand

28 novembre 2014

Debutto nell’eCouponing per il Natale 2014 con Kiwari

 

 

Fabbri 1905, eccellenza italiana nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, debutta nel mondo dell’eCouponing per il Natale 2014 e si affida al know-how di Kiwari per la pianificazione della sua prima campagna sul Coupon Network di Sconty.it, che si estende ai siti partner Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz.

Dedicati alla Frutta al Liquore, una delle linee di punta del brand, i buoni sconto stampabili saranno on air per l’intero periodo delle festività, validi suggerimenti anche come idee regalo. L’attività di eCouponing si inserisce in un progetto promozionale multichannel che prevede attività di comunicazione online, quali banner sul sito Fabbri e post sulla Facebook Fan page del brand.

A inizio dicembre la Frutta Fabbri sarà protagonista di Sconty.it con una skin dedicata, che vestirà in modo originale la piattaforma di eCoupon proprietaria by Kiwari. Con l’attività per Fabbri, Kiwari amplia ulteriormente il suo portfolio nel settore Food & Beverage.

“La nostra piattaforma di eCouponing consente ai clienti di elaborare azioni strategiche profondamente legate alla stagionalità dei prodotti o a particolari periodi dell’anno, come il Natale, in genere molto affollato di iniziative promozionali in store, ottenendo importanti risultati in termini di awareness, sell out e insight, costantemente monitorati attraverso i nostri sistemi di reportistica in tempo reale”, sottolinea Marco Rivosecchi, presidente di Kiwari.