L’adv corre sui tram di Milano con eDreams e Turismo Irlandese

28 novembre 2014

Promozione di 4 settimane dell’offerta per visitare Dublino

 

Grazie all’accordo tra eDreams, agenzia di viaggi online, e Turismo Irlandese-Ufficio per il turismo dell’isola d’Irlanda i tram delle linee 2, 5 e 16 di Milano, da ieri per quattro settimane, si vestiranno dell’offerta di eDreams per visitare Dublino, composta da un pacchetto volo + hotel.

“Siamo molto fieri di lanciare questa campagna pubblicitaria insieme a Turismo Irlandese – dichiara Angelo Ghigliano, Country Director di eDreams Italia -. Questa è solo una parte di un piano di investimenti più ampio che ci vede collaborare con l’Ente per la promozione del turismo in Irlanda”.

“Collaborare con eDreams ci permette di raggiungere un target molto mirato di consumatori che si informano e prenotano i loro viaggi online e rappresenta quindi un canale di promozione fondamentale”, dichiara Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese. eDreams e Turismo Irlandese infatti hanno sottoscritto, già dal maggio 2014, un accordo commerciale che ha portato alla nascita della pagina web dedicata all’Isola Smeralda, http://www.edreams.it/ente-turismo/irlanda/.

Il sito contiene informazioni utili sull’Irlanda e sulla sua capitale, suggerimenti su cosa fare e cosa vedere, gli eventi e i festival che si svolgeranno e una sezione con suggerimenti e idee per visitare una Dublino alternativa in 48 ore.