‘Fallo Protetto’, Y&R firma la nuova campagna adv di Coop

28 novembre 2014

Stampa, radio e web per la nuova linea di profilattici a marchio proprio della catena distributiva 

 

 

Ha preso il via il 26 novembre su stampa, radio e web la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto ‘Fallo Protetto’ di Coop Italia per il lancio della nuova linea di profilattici a marchio Coop.

Il progetto di comunicazione è firmato da Young&Rubicam con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto. Young&Rubicam interpreta l’innovativo passo fatto da Coop con un tone of voice elegante, sottilmente ironico e allo stesso tempo immediato nel pieno rispetto del posizionamento di marca.

La campagna, indirizzata a un target giovane, valorizza l’importante quanto delicato messaggio che Coop ha deciso di lanciare presso i propri consumatori e soci promuovendo una sessualità sicura e consapevole basata sull’informazione e sul rispetto.

Per Y&R ha lavorato il team composto dalla senior art director Isabella Di Marco, dal copywriter Francesco Cellini. La parte digital è stata sviluppata da VML con il digital creative director Danilo Puricelli e il senior digital art director Damiano Povoleri. La pianificazione media è di PHD.