Seat Pg scommette sul ruolo di media agency

26 novembre 2014

Seat Pg è on air sulle reti generaliste di Rai e Mediaset e sulle principali reti digitali, free e pay, con i nuovi soggetti della campagna istituzionale firmata Young & Rubicam, che raggiungerà oltre 47 milioni di individui. Fino al 14 dicembre la campagna sarà veicolata anche dai canali digital (web e Facebook) e radio sui principali network nazionali, con soggetti più specifici di prodotto, incentrati sulle nuove offerte pubblicitarie del gruppo. Un messaggio strategico innovativo sostenuto da importanti investimenti in comunicazione, che complessivamente raggiungono gli oltre 15 milioni di euro.

“Siamo tra le più grandi media agency d’ Italia, con un’ampia offerta di prodotti e di comunicazione, una capillarità sul territorio e vicinanza al cliente assolutamente uniche – afferma Paolo Portioli, Direttore Marketing Seat Pg e Consigliere di IAB Italia –. La nostra mission è aiutare le eccellenze italiane a farsi conoscere sul web e amplificarne la visibilità e promuovere le attività: questa è, a nostro avviso, la ricetta efficace per affrontare con successo questi anni di profonda trasformazione”. E la società ha scelto proprio lo IAB Forum di Milano come palcoscenico per confermare il suo nuovo posizionamento. Seat Pg, infatti, è presente con uno stand incentrato sul suo ruolo di Media Agency, dotata di una rete capillare oltre 100 agenzie in tutto il territorio nazionale. Da ieri, intanto, il gruppo è anche online il nuovo sito istituzionale www.seat.it che offre la panoramica completa delle proposte commerciali, della vision aziendale, delle partnership con grandi player di mercato, della presenza delle Media Agency dislocate su tutto il territorio nazionale, fino agli aspetti societari e finanziari.