Neo Borocillina Gola Dolore riparte in tv con i diavoli del mal di gola

26 novembre 2014

Per il lancio del nuovo formato Neo Borocillina Gola Dolore da 32 pastiglie va on air un nuovo capitolo della saga ‘Al Diavolo il Mal di Gola’. Ambientazione familiare per riaffermare l’idea di efficacia di Neo Borocillina Gola Dolore contro il mal di gola forte, per aiutare tutti ad affrontare la brutta stagione. La creatività è di Serviceplan. I diavoli della gola possono colpire in qualsiasi momento, sia fuori che dentro casa. E per proteggere tutta la famiglia c’è la confezione nel formato doppio; basta vederla comparire perché i diavoli siano terrorizzati, per poi essere raggiunti dall’effetto di Neo Borocillina Gola Dolore ed esplodere polverizzati. Il nuovo spot  andrà in onda nelle versioni 20” e 30” sulle principali emittenti tv generaliste e tematiche in chiaro, e si vedrà anche sui circuiti video della metropolitana milanese. La pianificazione è affidata Initiative, partner media di Alfa Wassermann. La casa di produzione è Filmgood, con la regia di Marcello Lucini; Post-produzione di Postoffice Reloaded. Per Serviceplan firmano i direttori creativi Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, affiancati da Stefano Lombardi e Marco Dal Molin.