Mamadigital, obiettivi sfidanti e chiusura d’anno in positivo

25 novembre 2014

Chiuderà il 2014 in positivo Mamadigital, “con la soddisfazione provata nel constatare di aver raggiunto tutti gli obiettivi posti a inizio anno – dichiara a Today Pubblicità Italia Andrea Rogani, ceo & co-founder della struttura – . La positività del 2014 è data soprattutto dagli stimolanti progetti condivisi con i nostri partner, mossi da obiettivi sfidanti, il raggiungimento dei quali ci rende orgogliosi e forti di nuove ma già consolidate esperienze”. Sul sito della new media agency si legge ‘l’Universal Optimization® è la risposta’. Perché? “L’approccio integrato alla base della nostra Universal Optimization® si fonda sulle esperienze del management vissute in 13 anni di attività sul campo – spiega il manager -, anni in cui il progresso ha mutato a fondo il panorama digitale. Siamo stati nel contempo spettatori e protagonisti di questa evoluzione, puntando sull’aggiornamento interno e sviluppando la capacità di cogliere le novità di spessore su cui direzionare e migliorare le nostre strategie”. Le direttrici sui cui avanza il futuro hanno matrici digitali.  Aggiunge Rogani: “Il Search Marketing consolida il ruolo principe nelle strategie digitali, grazie anche al costante aggiornamento dei motori di ricerca, che offrono occasioni per migliorare le performance online, soprattutto nell’ottica di valorizzazione dell’ecommerce, settore di punta dell’economia globale. L’attenzione è puntata poi sul Programmatic che, grazie alla rapida ascesa dell’RTB, è già molto utilizzato dagli inserzionisti e la cui importanza è destinata a crescere, visti i tanti campi ancora da esplorare”. Sui lavori cui l’agenzia è impegnata, il manager conclude: “Abbiamo all’attivo numerosi progetti nell’ambito di nuove e consolidate partnership con aziende che hanno scelto la nostra agenzia per raggiungere i loro obiettivi online. In particolare, aumentano gli investimenti degli ecommerce e le aziende che si rivolgono a Mamadigital per massimizzare la propria presenza online con il supporto delle nostre strategie orientate al risultato e all’internazionalizzazione verso nuovi mercati, in primis quelli asiatici”.  Andrea Rogani insieme a Simone Rinzivillo cto e co-founder dell’agenzia terrà oggi allo IAB Seminar alle 15.45 workshop dal titolo: “Ecommerce: acquisire nuovi clienti sviluppando una strategia SEO e Paid Search basata sull’analisi delle performance e dei mercati”.