Per Interpublic Group partnership strategica con Millennial Media

21 novembre 2014

Interpublic Group e Millennial Media hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica annuale a livello globale. Grazie all’accordo, le agenzie IPG e i loro clienti potranno beneficiare di maggiore efficienza, ricerche personalizzate, accesso alle banche dati estese e modulari di Millennial Media e a un’anteprima dei nuovi prodotti della piattaforma di mobile advertsing. La partnership, guidata da IPG Mediabrands, media holding globale di Interpublic Group, comprende sia le agenzie media che i servizi creativi, digital e marketing di IPG. Questa collaborazione punterà sulle potenzialità della tecnologia real-time bidding (RTB) su mobile, offrendo un servizio di targeting e retargeting di alta qualità, oltre che  di programmatic inventory.

Cadreon, la piattaforma automatica centralizzata di acquisto IPG Mediabrands, sarà integrata con le offerte programmatiche di Millennial Media. Questo accordo globale con Millennial Media segna un online casino ulteriore passo avanti nel programma di automazione di IPG Mediabrands. Per dare il via alla nuova collaborazione, Millennial Media e Ansible, l’agenzia  full-service mobile di IPG, hanno recentemente pubblicato un rapporto congiunto, intitolato ‘Moms & Mobile – Are We There Yet?’. I risultati dello studio forniscono alle aziende gli elementi fondamentali per comprendere meglio i comportamenti mobile e cross-screen delle mamme Millennial e di come i brand possono programmare al meglio strategie integrate per conquistare questo mercato in crescita.