How To Spend It a novembre raddoppia grazie alla raccolta adv

20 novembre 2014

Seconda uscita domani per il mensile del sole 24 Ore

 

Due numeri in un mese: How To Spend It del Sole 24 Ore sarà di nuovo in edicola domani con un numero speciale. Il successo del nuovo prodotto editoriale del Gruppo 24 Ore è dovuto anche alla raccolta pubblicitaria che, grazie a una straordinaria performance registrata sul mese di novembre, ha permesso di offrire ai lettori un doppio appuntamento in edicola.

Il tema che unisce i due numeri di novembre di How to Spend It è quello del lusso concepito e realizzato come prodotto ‘su misura’, personalizzato, a partire dall’idea progettuale fino alla sua realizzazione. Il concetto di ‘sartorialità’ viene declinato fino all’estremo e in ambiti inaspettati e sorprendenti.

Su misura diventa quindi anche il gioiello, il profumo, l’arte stessa, grazie ai racconti di Elena Loewenthal, scrittrice e studiosa di ebraistica, Bruno Cucinelli, imprenditore, Giuseppe Catozzella, scrittore. Infine i consigli per gli acquisti di Natale di oggetti eclettici, speciali, irresistibili, per un lusso a misura d’individuo.

A supportare l’uscita del secondo numero di novembre sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore una campagna stampa realizzata da FCB Milan. How To Spend It sarà in edicola da domani in abbinamento al quotidiano (a 0,50 oltre al prezzo del giornale) e disponibile su tablet e pc.