zanox allo IAB: questione di ‘Qualità’ e di Performance Display

19 novembre 2014

Martedì 25 novembre alle 16,30 il workshop ‘Conversion booster in the marketing funnel’ 

 

 

zanox, il network che opera nel performance marketing, anche quest’anno sarà tra i protagonisti dello Iab Forum, la kermesse di riferimento della industry digitale italiana, con uno stand dove conoscere tutte le novità, ma anche con un workshop di approfondimento dal titolo ‘Conversion booster in the marketing funnel’ realizzato con i partner Fanplayr e Remintrex che si terrà martedì 25 novembre alle ore 16.30.

La ‘Qualità’ sarà il filo conduttore dei prodotti e delle soluzioni zanox presentate allo Iab. I tre cardini su cui zanox ha sviluppato il tema della qualità sono: Brand Safety, Bidding Control e Traffic Quality, elementi garantiti da un team di manager esperti dedicato al cliente, in grado di fornire consulenze strategiche e supporto tecnico nell’ambito di un network internazionale. Il cliente zanox può contare su un’audience qualificata grazie all’attività di Programmatic Advertising, detta anche zanox Performance Display svolta per attività di prospecting con siti in white list e con una publisher directory dettagliata. La qualità è facilmente monitorabile attraverso Marketplace, la piattaforma di gestione per advertiser e publisher, chiara e trasparente. Infine, qualità è la parola d’ordine anche nei risultati grazie all’interfaccia per il controllo delle transazioni registrate (lead e sale) con click referral e customer journey. Nella vasta gamma di prodotti zanox i riflettori dello Iab 2014 saranno puntati, in particolare, su: zanox Performance Display, Conversion Booster e Performance Retargeting, temi quest’ultimi protagonisti anche del workshop.

“Quest’anno abbiamo scelto di rafforzare la nostra presenza con un workshop perché siamo fortemente convinti che il tema educativo sia fondamentale per l’evoluzione e la crescita di un ambito particolare come quello del Performance Marketing – commenta Michele Marzan, Regional Director Southern Europe di zanox (nella foto) -. A noi spetta il compito di individuare la combinazione migliore per ogni cliente per raggiungere gli obiettivi, al cliente il compito di prendere sempre maggiore coscienza degli strumenti offerti dal mercato e delle loro potenzialità, al fine, anche, di sviluppare una sempre maggiore sensibilità al tema della qualità, a noi molto caro”.

Nel 2014 zanox Italia conta oltre 300 clienti attivi di cui 66 new entry solo nel 2014 (il 63% dei quali appartengono al settore shopping e retail), più di 30 sono clienti da Programmatic. Tra il new business ci sono Braccialini, Boohoo, Diffusione Tessile, Disbey Store, Eataly, Emozione3, Kiehls, Lovli, SmartBox, TIM, Tripadvisor, Trivago.