Grazia.it, un progetto speciale di Mediamond per Estée Lauder

19 novembre 2014

Storytelling ed engagement per Re-Nutriv

 

 

Per presentare al pubblico il siero Re-Nutriv di Estée Lauder (www.renutriv.it), Grazia.it ha pensato insieme a Mediamond Digital a un progetto, online in questi giorni, che si sviluppa lungo due direttive: lo storytelling e l’engagement (http://www.grazia.it/category/Grazia4ReNutriv).

Una iniziativa speciale di largo respiro che crea engagement con le utenti più attente alla cosmetica di lusso coinvolte sul sito, sulle piattaforme social e attraverso i post delle IT Blogger di Grazia.it.

Lo storytelling si sviluppa con approfondimenti, online per tutta la durata dell’operazione e a pubblicazione cadenzata sul sito, dedicati alle origini di Re-Nutriv, alla sua formulazione e a come il siero lavori sulle cellule, apportando i suoi benefici. La narrazione è accompagnata da immagini sia del prodotto, sia del lussuoso flacone a doppia infusione che ne casino online costituisce il packaging, ma anche del prezioso tartufo Black Diamond, dal quale viene estratto l’ingrediente energizzante. L’applicazione del trattamento è invece raccontata attraverso un video che ha per protagonista Maria Host-Ivessich, IT Girl di Grazia.it.

Un piano tabellare e dem profilate sostengono l’intera operazione. Grazia.it sostiene inoltre il Programma Beauty Luxury Day di Estée Lauder, circa 600 appuntamenti instore che si svolgono in tutta Italia nell’arco di 3 settimane. Ieri sera Grazia.it ha partecipato insieme alle sue IT Blogger, alla tappa  milanese del tour, presso Sephora in corso Vittorio Emanuele a Milano.