RED Robiglio&Dematteis firma la campagna lancio di MiSiedo

18 novembre 2014

‘Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!’. Questo il claim della nuova campagna di Misiedo, la start up che permette di verificare la disponibilità e riservare un tavolo al ristorante in tempo reale e gratuitamente. Basta navigare nel sito misiedo.com, o dallo smartphone nelle applicazioni per iOS e Android, scegliere il ristorante, verificare la disponibilità e la prenotazione è fatta in poche e semplici mosse. La campagna di comunicazione nazionale, on air su Radio Deejay, e outdoor a Milano con manifesti impattanti, è integrata con un potenziamento della strategia digital e social. Lo sviluppo dell’attività di comunicazione è stato curato da RED Robiglio&Dematteis. L’immagine della campagna, una donna in stile post-decò disegnata nell’atto di mangiare una cornetta del telefono, è stata realizzata dall’artista Susanna Spelta. I radiocomunicati sono prodotti da Peperoncino e raccontano il tentativo di prenotare un tavolo al ristorante al telefono, per proporre alla fine la soluzione della prenotazione  semplice e immediata con MiSiedo.