Wind on air con Ogilvy per i professionisti di oggi e di domani

14 novembre 2014

I bambini protagonisti degli spot per All Inclusive Unlimited

 

Wind è in tv con il nuovo soggetto della campagna business dedicata alle piccole imprese e ai clienti con Partita Iva. Protagonisti degli spot, nei tagli da 15”, sono i bambini, i professionisti del futuro.

La campagna è articolata in più soggetti originali che iniziano con le domande ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro. Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business,come conferma il claim ‘Per le partite Iva e le aziende di oggi e di domani, c’è Wind’.

Protagonista dello spot on air è una bambina che, mentre si diletta in cucina, racconta il suo sogno: da grande aprirà un ristorante con i suoi amici. Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited no Tax che, a 39 euro al mese, offre chiamate e sms illimitati verso tutti, Internet 2 Giga e il Samsung Galaxy Note 4 incluso.

La creatività è di Ogilvy. La regia dello spot è di Cosimo Alemà per la casa di produzione 101%. La musica è ‘Faith’ di Calvin Harris.