Tudor ripercorrere 60 anni di storia su CN Live!

13 novembre 2014

Da ieri online su www.cnlive.it/tudor

CN Live!, video platform di Condé Nast dedicata al mondo dell’entertainment e del lifestyle con 10 milioni di video views al mese su tutto il network online della casa editrice, inaugura un percorso dedicato allo storico marchio di orologi Tudor.  Per celebrare gli oltre 60 anni di storia, Tudor ha presentato un’emblematica esposizione di pezzi storici ed attuali presso lo Swiss Corner di Milano, evento che verrà riproposto al Maxxi di Roma dall’11 al 16 novembre ed al Palazzo delle Arti di Napoli dall’11 al 16 dicembre.
All’interno del canale dedicato – http://www.cnlive.it/tudor – sono stati resi disponibili, da ieri, contenuti video, fotografici e testuali che raccontano la tradizione stilistica del brand e le sue innovazioni. Numerose clip e gallery riportano gli orologi più iconici e la loro reinterpretazione nella linea Heritage, in una collisione temporale e stilistica tra passato e futuro. Il Video Channel accoglie anche un 3Minutes – l’esclusivo format interattivo di Condé Nast che tramite storytelling digitale condensa i core values dei partner – esclusivamente dedicato a Tudor, per raccontare in modo immersivo la storia ricca di successi del brand svizzero, con un grande coinvolgimento degli utenti e l’interazione sui social.
L’iniziativa viene promossa attraverso una creatività interamente realizzata da Condé Nast e utilizzata nella pianificazione web su CNLIVE.it, VanityF.it, Wired.it e GQitalia.it.