Candy punta sull’online per il lancio della gamma simply-Fi

13 novembre 2014

Candy con la gamma simply-Fi vuole aprire la strada a un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici, interagendo e dialogando in maniera diretta, semplice e intuitiva. Si tratta, infatti, della prima gamma completa di elettrodomestici collegati alla rete Wi-Fi che dialoga con te, ovunque tu sia, attraverso un’App dedicata, scaricabile su tablet, smartphone e pc. A supporto della distribuzione dei primi elettrodomestici della gamma simply-Fi nei punti vendita italiani, Candy investe in una campagna di comunicazione mirata a intercettare il target più vicino a questa categoria di elettrodomestici innovativi. A sostegno del lancio è prevista una campagna online che utilizza formati impattanti all’interno dei principali portali e siti affini al mondo della casa.

La pianificazione comprende anche Direct E-mail Marketing, campagna SEM e display e attività su device mobili. E’ stato realizzato il sito dedicato www.candysimplyfi.com. Fino a fine anno, tutti i consumatori che acquistano una lavatrice GrandÓ simply-Fi 10 kg o un frigorifero KRIÓ Vital Evo simply-Fi ricevono in regalo un tablet ASUS Fonepad 7 per parlare con i propri prodotti. Infine, per aiutare il cliente nella scelta finale d’acquisto, la campagna sarà sostenuta da materiali punto vendita, come sticker, roll up, gondole e personalizzazioni dei lineari. La creatività è di Cayenne, mentre il centro media è Mec.