Joycare, il termometro Fidati on air con il nuovo spot di Presscom

12 novembre 2014

Passaggi su Canale5, Italia 1, Rete 4 e La5 e pagine tabellari su testate Mondadori

 

 

Ha preso il via lo scorso 9 novembre la nuova campagna autunnale di Joycare, brand tra i leader nella vendita di articoli per la cura della persona, l’infanzia, il benessere, con la programmazione del nuovo spot sul termometro Fidati e una serie di uscite tabellari e redazionali sulle testate Mondadori (http://www.joycarespa.com/).

Gli spot sono pianificati su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La5, per un totale di circa 200 passaggi. L’oggetto dell’advertising è il nuovo termometro a distanza Fidati, che permette di misurare la temperatura senza contatto con il paziente e con molta precisione, grazie al sistema di proiezione brevettato. Il termometro è pensato per essere utilizzato da tutta la famiglia, ad esempio sui bambini mentre dormono oppure con persone affette da difficoltà motorie o in casi in cui è importante evitare il contatto con pazienti contagiosi. La peculiarità di Fidati è che proietta la temperatura direttamente sulla fronte: basta puntarlo e premere il tasto di rilevazione. Inoltre può essere usato per misurare la temperatura dell’ambiente, degli alimenti e degli oggetti: dalla pappa all’acqua del bagnetto.

La campagna sulle 4 reti Mediaset prevede passaggi a rotazione per 4 settimane, nelle fasce orarie di maggior prestigio, come il prime time, l’ora di pranzo o il pre-serale.

Il filmato, della durata di 10”, vede protagonista una mamma che ha appena scoperto Fidati e ne mostra i diversi utilizzi ai propri familiari sorpresi. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Presscom, con la regia di Andrea Giannone. Allo stesso tempo, sono state pianificate pubblicità tabellari da novembre a febbraio su diverse testate Mondadori a grande tiratura, tra cui Donna Moderna, Tv Sorrisi e Canzoni e Starbene, che saranno accompagnate da uscite redazionali, focalizzate su Fidati, ma anche su gli altri prodotti della gamma.