BNL BNP Paribas Life Banker on air con Fcb Milan

12 novembre 2014

Campagna adv su stampa  e web per la rete di promozione e consulenza finanziaria della banca

 

 

Luca Campi, Teresa Calabrese e Andrea Francia sono i tre manager Life Banker protagonisti della nuova campagna pubblicitaria multisoggetto di BNL BNP Paribas a sostegno della rete di promozione e consulenza finanziaria della banca: i loro volti e le loro parole raccontano l’orgoglio, la passione e la soddisfazione per essere entrati a far parte della rete.

La campagna, realizzata da Fcb Milan, è pianificata su stampa generalista, economico–finanziaria e di settore e anche su internet. ‘Quello che sei ci rende unici’ è il messaggio a chiusura della pagina pubblicitaria, che continua a sottolineare l’attenzione di BNL e delle sue strutture per la persone e l’impegno verso i clienti e i suoi bisogni legati tanto al quotidiano quanto ai progetti di vita.

BNL BNP Paribas Life Banker, lanciata lo scorso maggio, si rivolge a individui, famiglie, liberi professionisti e aziende con un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo del risparmio gestito e degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, oltre che soluzioni ad alto valore aggiunto come leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

A oggi sono oltre 120 i Life Banker di BNL, tra professionisti senior, provenienti da altre reti e banche; junior, giovani formati direttamente dalla banca e avviati alla promozione finanziaria; dipendenti. “Abbiamo avuto il privilegio di lavorare su questo importante progetto sin dalla sua genesi. Life Banker, il nome che abbiamo creato per BNL, sintetizza a pieno i valori e gli obiettivi di questo gruppo di professionisti.

La campagna Life Banker è un altro prestigioso passo in avanti nella nostra relazione con BNL”, sottolinea Franco Ricchiuti, president & ceo di Fcb Milan.