IAB Italia al ‘Tavolo della Comunicazione’ con il supporto di Brand Portal

11 novembre 2014

Brand Portal metterà a disposizione di IAB Italia la sua esperienza e le sue competenze nella comunicazione integrata per sostenere l’associazione nel percorso di rinnovamento intrapreso dal nuovo Consiglio Direttivo. Il gruppo fondato da Paolo Torchetti (nella foto), che opera in Italia con circa 100 professionisti tra Milano e Roma, supporterà il Tavolo della Comunicazione di IAB nella definizione della strategia di più efficace per promuovere il posizionamento dell’Associazione come ‘facilitatore del digitale’ per aziende investitrici e operatori della industry.

“Ringrazio il presidente di IAB Italia per l’opportunità che ci offre di renderci parte attiva nello sviluppo di un mercato che vede internet sempre più protagonista della comunicazione – ha commentato Paolo Torchetti -. Siamo davvero felici di garantire il nostro contributo e le nostre tante competenze a favore di un progetto che vuole fare sistema tra chi opera e chi investe nel futuro della comunicazione”. Il Presidente IAB Italia Carlo Noseda nel ringraziare l’associato Brand Portal ha dichiarato “IAB costituisce un punto di vista privilegiato, grazie alla ricchezza di conoscenza, creatività, esempi di successo che i nostri associati rappresentano. Per questo motivo abbiamo chiesto a tutti di essere parte attiva in questo nostro percorso. Ringraziamo quindi Brand Portal per la disponibilità nell’accompagnare l’associazione in questa importante iniziativa”.