Italiaonline porta Liftissime di Lierac su DiLei.it

11 novembre 2014

È online da oggi fino al 24 novembre su DiLei.it il nuovo progetto di comunicazione digitale che Italiaonline ha realizzato per Lierac, tra i leader nel segmento della dermocosmetica, in occasione del lancio sul mercato di Liftissime, l’innovativa linea per il trattamento lifting del viso rivolta alle donne. Con l’obiettivo di creare familiarità con i nuovi prodotti e ampliarne la visibilità, Italiaonline ha infatti realizzato con il cliente una creatività che è approdata nella sezione Bellezza di DiLei.it. Sfruttando le potenzialità editoriali e di audience del vortal, è stato realizzato un formato adv composto da un wallpaper e un formato proprietario MPU expanding ‘videostar’ che ospita lo spot tv dedicato alla linea cosmetica. Alla creatività sono stati inoltre affiancati una serie di contenuti editoriali legati al mondo della bellezza e ai consigli su come prendersi cura della propria pelle, in linea con i valori di Lierac. Gli articoli contenuti nella sezione Bellezza hanno visibilità anche sui canali social di DiLei.it, che ospitano l’iniziativa di Lierac Club delle issime, che dà la possibilità di vincere ogni settimana una special size Liftissime. La creatività è da oggi visibile anche su SiViaggia, il portale verticale di Italiaonline dedicato agli appassionati di viaggi.