Wind e Fiorello di nuovo insieme per il format ‘Movie’

11 novembre 2014

È on air la nuova campagna tv Wind, con protagonista Fiorello e il nuovissimo format ‘Movie’, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari. Il primo spot si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Lo spot si apre con l’arrivo di un gruppo di cowboy a cavallo. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere western tranne l’arrivo di Fiorello che, a differenza degli altri, cavalca una bicicletta elettrica e, rispondendo allo scetticismo dei cowboy, li sfida: ‘Con Wind posso, anzi mi allargo’. È una bicicletta elettrica con cui lui può persino ricaricare il suo telefonino detto, per l’occasione, smartwest. La colonna sonora è ‘Faith’, il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato ‘Motion’, lanciato il 4 novembre. Dopo il grande successo dell’ultima campagna estiva con la canzone ‘Summer’, si rinnova il sodalizio Wind – Calvin Harris – Sony Music anche per questi nuovi spot dell’azienda di tlc. Al centro dello spot, l’innovativa ‘All Inclusive Expandable’ che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 sms, 1 Giga a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze. Il lancio della campagna è previsto il 9 novembre con tagli da 45’’ e 30’’ pianificati su tv e web. La regia è di Sydney Sibilia  per la casa di produzione Alto Verbano.