Universal McCann pianifica su tv e web ‘Sudafrica per te’

10 novembre 2014

South African Tourism presenta la nuova campagna pubblicitaria ‘Sudafrica per te’ che promuove un Sudafrica accessibile a tutti grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e per l’ampia offerta di itinerari e attività. Realizzata in collaborazione con 7 tour operator partner – African Explorer, Eden Viaggi, Il Diamante, Il viaggio Journeys and voyages, Mokoro Tours, Naar Worldwide Tours e Scirocco Tours by Press Tours – la campagna lancia pacchetti di viaggio al prezzo speciale di 1.590 euro. La campagna, che indirizza gli utenti verso il sito www.sudafricaperte.it, è pianificata in tv su una selezione di canali Sky con uno spot di 15’’ e sul web su alcuni dei principali portali di turismo e e-buzzing, con formati display/video e banner e invio DEM, oltre a avere una presenza ADWords/Search su Google e sui canali social come Facebook. La creatività si basa sul concept di viaggio come incontro, in un Paese che, con i suoi grandi spazi e la sua natura selvaggia e incontaminata, con attività emozionanti e adrenaliniche, con il calore di un popolo sempre sorridente e accogliente, saprà far battere il cuore a ogni viaggiatore: tutto questo è possibile in Sudafrica, a un prezzo vantaggioso. L’agenzia che ha gestito la pianificazione è Universal McCann.