Promocard per Expo 2015, 11 cartoline per ‘Cibo è Vita’

10 novembre 2014

Distribuzione da oggi verso il target giovane

 

Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale, è pronta ad accogliere oltre 130 paesi partecipanti da tutto il mondo, abbracciando il tema ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’. Dal 2 novembre scorso è on air la campagna di comunicazione di Expo Milano 2015 ‘Cibo è Vita’ che attraverso la voce narrante di Antonio Albanese, rivela contrasti e analogie dell’universo cibo in tutte le sue forme e sfumature.

Expo Milano 2015 si è affidato a Promocard, per comunicare sul territorio a un target giovane e dinamico, urbano e multietnico e difficile da raggiungere. Sono proprio loro, i giovani, protagonisti del futuro, ai quali Expo Milano 2015 si rivolge con 11 Promocard distribuite nel circuito di Milano a partire da oggi. I soggetti delle cartoline pubblicitarie sono: Bio Diversità, Cibo Vita, Dolce Amaro, Fast Slow, Gioia Futuro, Gusto Mondo, Italian Life,  Oggi Domani, Sport Smile, Stupore Sapore e  Terra Mare.

Parallelamente alla distribuzione, le cartoline saranno visibili sul sito www.promocard.it e sui social network Facebook, Twitter, Google+ e Instagram. Le Promocard divengono ambasciatrici di un messaggio autentico che pone il nutrimento al centro di un sistema di crescita e sviluppo senza sprechi: ‘Capirai che cambiare il futuro si può, basta volerlo. Imparerai a trasformare gli avanzi in piatti incredibili grazie a chef stellati appassionati di cucina anti-spreco’, come riporta il retro di una cartolina.