Intralot conferma Mosquito anche nel 2015

10 novembre 2014

Anche per il 2015 Intralot conferma la fiducia a Mosquito e al format ideato dall’agenzia. La struttura guidata da Vincenzo Vigo, a seguire l’azienda per tutte le attività di comunicazione per il prossimo anno, proseguendo il percorso iniziato lo scorso anno con la campagna ‘Il barbiere’. La nuova creatività, on air da ieri sulle principali tv e che successivamente sarà pianificata anche su radio e web, ribadisce con leggerezza e ironia il posizionamento di un player da sempre attento ai propri consumatori, evoluto tecnologicamente e in grado di offrire vantaggi competitivi anche in termini di servizi. Un posizionamento sintetizzato dalla line ‘Chi gioca con Intralot non vuole più scendere’.

Vedremo nuovamente in azione il cliente di una sala da barba, mentre continua la sua inarrestabile corsa verso l’alto, irrompendo nell’appartamento del piano di sopra abitato da uno sbalordito Biagio Izzo, autore di un divertente e prezioso cameo. Sotto la direzione creativa di Vincenzo Vigo ha lavorato l’art Simone Risola. La casa di produzione è Chiarafama per la regia di Giovanni Troilo e Graziano Conversano.