In edicola con Famiglia Cristiana i Calendari e l’Agenda della Famiglia 2015

7 novembre 2014

‘In famiglia con Papa Francesco’ e ‘Avvento in 3D’

 

 

E’ in edicola questa settimana con Famiglia Cristiana il nuovo ‘Calendario 2015 – In famiglia con Papa Francesco’, che riporta le riflessioni e i pensieri del pontefice sulla famiglia. Il calendario segue una scansione mensile proponendo anche altri contenuti e rubriche: ogni mese, indicazioni sulle festività più importanti, i santi più popolari, approfondimenti e spunti di riflessione sul Vangelo e il cammino di fede.

Non mancano, inoltre, ricette, consigli e informazioni utili alla gestione della casa e della vita familiare. Il Calendario è in vendita a 2 euro in più rispetto al costo della rivista (2 euro).

Seguirà, la prossima settimana con il numero in edicola il 13 novembre, ‘L’Agenda della Famiglia 2015’, in vendita opzionale a 7,90 euro in più rispetto al costo del settimanale. Si tratta di uno strumento pratico per accompagnare la famiglia negli impegni di ogni giorno riservando quotidianamente tanto spazio per inserire appuntamenti, note e pro-memoria. Oltre alle ricette dedicate alla cucina regionale, l’Agenda include consigli per il tempo libero, relax e benessere, spunti di riflessione spirituale, cura delle piante, brevi indicazioni sul galateo e la buona educazione.

Per i più piccoli, sarà in edicola e in parrocchia dal 20 novembre con Famiglia Cristiana e con altri periodici del Gruppo Editoriale San Paolo (Credere, il Giornalino, G Baby) ‘La notte di Betlemme-Calendario tridimensionale dell’Avvento’, a 7,90 euro oltre il prezzo della rivista.

Calendari e agenda sono prenotabili sul sito dedicato www.famigliacristiana.it/calendari2015.