Search Engine Optimization: Mamadigital al SMX Milan 2014

6 novembre 2014

Simone Rinzivillo

Il 13 e 14 novembre

Mamadigital sarà presente alla seconda edizione Italiana dell’SMX, una alla conferenza sul Search e Social media marketing, che si terrà a Milano i prossimi 13 e 14 novembre 2014. Search Engine Marketing, Social media marketing, Local Search, mobile ed ecommerce sono i temi centrali dell’evento a cui interverranno alcuni tra i più autorevoli esperti del settore. “Il Search Engine Marketing gioca un ruolo principe nel Digital Marketing, motivo per cui ogni nuova implementazione degli algoritmi dei Motori di ricerca rappresenta importanti opportunità da cogliere per aggiornare e rendere ancora più efficaci le strategie digitali. Hummingbird, di cui parleremo durante l’SMX, è un algoritmo nuovo quanto poco sfruttato quindi sarà l’occasione per approfondire opportunità e metodologie in ottica SEO”, commenta Simone Rinzivillo (nella foto).
Durante la prima giornata Simone Rinzivillo, cto & Co-founder di Mamadigital, terrà uno speech su uno dei principali algoritmi introdotti recentemente da Google, nell’ambito di una sessione dal titolo “What Is Hummingbird & The Entity Search Revolution?” e dedicata alla Search Engine Optimization durante la quale interverranno anche Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst di Google e Paul Bongers, Senior Manager Business Development di Searchmetrics.