A novembre crescita della raccolta per il doppio numero di How to spend It

6 novembre 2014

A supportare dei due numeri campagna stampa sui mezzi del Gruppo 24 Ore firmata da FCB

Doppio numero a novembre per il magazine How To Spend It del Sole 24 Ore. Proprio nel mese in cui il Financial Times festeggia i 20 anni del suo prestigioso magazine, l’edizione italiana curata dal Sole 24 Ore e diretta da Nicoletta Polla-Mattiot, registra una straordinaria performance pubblicitaria. Un successo che conferma l’elevato gradimento del nuovo prodotto editoriale presso il mondo degli investitori pubblicitari del lusso fin dal suo lancio a settembre, e che permette quindi un doppio appuntamento in edicola con i lettori, venerdì 7 novembre e venerdì 21 novembre. Il terzo numero di How To Spend It, in edicola con Il Sole 24 Ore a partire da domani, venerdì 7 novembre, si concentra sul trend del lusso ‘Tailor-Made’ nel mondo dell’architettura, dell’arredo e del design, dell’automotive e dei viaggi. Venerdì 21 novembre sarà la volta della moda, degli accessori e dei gioielli, con uno speciale che già anticipa il Natale e le migliori idee-regalo. Tutto, quindi, può diventare personalissimo e How To Spend It, in questi due numeri, racconta come il lusso sia soprattutto un servizio ‘esclusivo’, concepito solo per te. Proprio come il giornale, pensato ‘su misura’ per ciascuno dei suoi lettori  A supportare l’uscita dei due numeri di novembre sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore una campagna stampa realizzata da FCB .