TLC Marketing Worldwide ti porta in Lapponia con Philips TV Ambilight Ultra HD

6 novembre 2014

Le festività natalizie sono il momento per eccellenza di condivisione, un periodo ricco di occasioni per stare in famiglia e con gli amici, festeggiando e godendo a pieno dell’intimità casalinga. Il Natale porta con sé l’atmosfera unica dei desideri che si avverano e quest’anno TLC Marketing Worldwide e TP Vision Europe B.V., società operante nel settore del visual digital entertainment legata strettamente al noto brand Philips TV, realizzano il sogno di molti grazie alla campagna promozionale ‘Lapponia… arrivo!’.

Acquistando un Philips TV Ambilight HD in promozione dal 3 novembre al 24 dicembre 2014, infatti, la magia del Natale raddoppia per ogni consumatore: non solo la tecnologia brevettata Philips offre un’esperienza di visione ancora più coinvolgente per tutta la famiglia, ma regala anche come premio certo un soggiorno a Rovaniemi, la città di Babbo Natale, nonché teatro di quello spettacolo unico che è l’aurora boreale, così simile all’effetto prodotto dall’esclusiva tecnologia Ambilight che proietta un bagliore unico dai lati dello schermo tv sulle pareti circostanti. Maggiori dettagli su www.lapponia-arrivo.it .