Amaro Lucano torna in tv con Initiative

5 novembre 2014

On air gli spot degli anni ’90 firmati da Emilio Haimann rivisti in occasione dei 120 anni dell’azienda

Chi non ricorda il famoso claim ‘Cosa vuoi di più dalla vita?’, diventato un tormentone tra i più longevi della pubblicità italiana? Come già anticipato da Pubblicità Italia, in occasione dei 120 anni di attività, Lucano riporta on air i due spot televisivi protagonisti degli anni ’90 con una campagna integrata pianificata da Initiative, network globale di casino online comunicazione parte di IPG Mediabrands. Gli spot, ideati da Emilio Haimann, sono stati riadattati dall’agenzia HI! Comunicazione, di cui Haimann è presidente.

La campagna, già on air e pianificata fino a gennaio 2015, prevede spot in formato 10” su La7 e nelle prossime settimane sui canali tematici Sky e Mediaset Premium dedicati al calcio. Inoltre, per rafforzare ulteriormente il legame con il territorio di origine, sono state coinvolte anche le emittenti locali del gruppo Norba. La strategia media elaborata dal team di Initiative prevede inoltre una campagna di comunicazione su Facebook, per creare interazione con i fan di Amaro Lucano e supportare la collaborazione con lo chef stellato Bruno Barbieri, testimonial del brand e protagonista di diverse iniziative nei prossimi mesi.