Sinergie, superato l’obiettivo di fatturato 2014

5 novembre 2014

Sinergie taglia un altro importante traguardo. Il fatturato obiettivo per il 2014 (23 mil. euro) è stato superato raggiungendo a fine ottobre i 25 milioni e l’agenzia lavora già al 2015 che sarà assolutamente in linea con il 2014, grazie alla pianificazione basata su un percorso di continuità e non solo di pick performance isolate. Il ‘made in Sinergie’ nelle gare a cadenza annuale è quasi tutto riconfermato o in via di riconferma e fa lavorare l’agenzia in vista delle sfide future, nazionali o internazionali, con un team rinnovato. Davide Verdesca, coo – ceo Sinergie, commenta quanto in agenzia tutti siano “molto gratificati per aver raggiunto e superato gli obiettivi del 2014 e allo stesso tempo soddisfatti per come si sta proiettando il 2015 dove il lavoro sulla mentalità e sull’approccio al mercato dimostrerà la capacità di cogliere nuove opportunità e ulteriori conferme. Il nostro è un management by doing che ci consente di imparare da ogni evento realizzato per costruire meglio quello futuro”.