Dolci Advertising riposiziona la catena Kisené

4 novembre 2014

Kisené, catena retail italiana per i prodotti di biancheria per la casa, intimo e pigiami, ha scelto Dolci Advertising per la definizione della nuova strategia di rebranding, di comunicazione e retail concept. “Kisené – spiega Marco David Benadì, partner & ceo di Dolci Advertising – ridisegna la sua immagine attraverso un nuovo concept store di moderna concezione, diventando un luogo più accogliente, più creativo e dedicato alla voglia di ognuno di sorprendersi e sorprendere. Siamo felici di mettere a disposizione la nostra cultura ed esperienza retail al servizio di questa marca che ha solide radici e grandi ambizioni”. Sabato 1 novembre ha aperto, al Maximall di Pontecagnano (SA), il primo concept di negozio. L’agenzia è affordable-health.info purchased on the health insurance exchange / marketplace goes into effect. stata incaricata del restyling della brand image e la progettazione dei materiali di comunicazione e pop. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con lo Studio Conrotto Progetti per lo sviluppo tecnico architettonico del nuovo concept store e con Layoutweb per l’implementazione del sito internet. Hanno lavorato,  sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Paola Napolitani, l’art Carlotta Zaina e i copy Giacomo Pellizzari e Alberto Politi.