Genialloyd sceglie Caffeina per la user experience del sito

4 novembre 2014

Incarico a seguito di una consultazione

 

Caffeina, digital company specializzata nella realizzazione di progetti che supportano brand e aziende nel loro percorso di Digital Transformation, ha annunciato la partnership con Genialloyd al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie.

Si tratta di una riconferma, dopo la realizzazione da parte di Caffeina del servizio mobile ‘Esperto incidenti’, la prima applicazione mobile che permette di digitalizzare interamente il processo della segnalazione di sinistri, la prima app del settore assicurazioni in grado di fornire questa tipologia di supporto all’utente.

Il risultato della gara è stato determinato soprattutto dalla capacità di Caffeina di presentare una proposta aderente agli obbiettivi concreti di Genialloyd, ma allo stesso tempo orientata a sfruttare i nuovi paradigmi di comportamento degli utenti influenzati dal concretizzarsi dell’esperienza digitale cross device e dalla crescente multicanalità.

“La sfida che ci aspetta è quella di migliorare ulteriormente la user experience digitale del sito Genialloyd”, ha affermato Tiziano Tassi (nella foto), fondatore  e managing director di Caffeina. In particolare, per il miglioramento della user experience digitale del sito Genialloyd, saranno messi a disposizione due team delle divisioni Innovation e Technology che seguiranno rispettivamente l’aspetto consulenziale per lo startup del progetto e la delivery finale della nuova digital experience.

Caffeina amplia così l’importante portfolio già costituito da brand di rilievo quali Hogan, Procter&Gamble, Rcs, Parma FC, Monster, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Mondadori, 888, Delicius, Coop Estense.