RE/MAX Italia alla ricerca degli agenti giusti su Discovery Media

3 novembre 2014

On air da oggi

 

RE/MAX Italia, network immobiliare internazionale, per promuovere la seconda edizione del Roadshow RE/MAX, progetto di reclutamento per selezionare i migliori agenti immobiliari presenti sul territorio italiano che potranno entrare a far parte del network RE/MAX Italia, sarà on air su Discovery Media con una campagna televisiva da oggi al 16 novembre con un 10” pianificata sui canali Real Time, Dmax, Focus, Giallo, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery World, Travel&Living, Animal Planet con oltre 500 passaggi visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite.

Inoltre, RE/MAX Italia ha scelto di pianificare una parte degli spot billboard da 7” che saranno trasmessi durante i programmi  dedicati al tema del real estate come Cerco casa disperatamente e Cerco casa Parigi con Paola Marella,  La mia nuova casa in campagna, Case impossibili, Case da sogno casino online in città, Case da sogno cercasi, Il Re delle piscine Grandi progetti.

La campagna ideata dall’ufficio Marketing e Comunicazione RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, presenta il progetto RoadShow che vedrà Dario Castiglia, presidente e ad RE/MAX Italia, e Riccardo Bernardi, ad RE/MAX Corporate, impegnati nuovamente nel tour di incontri dedicati al mondo del Real Estate che farà tappa nelle principali città italiane.