Lo spirito di ‘Fast&Furious’ di Mondeo nel nuovo spot diretto da Rob Cohen  

3 novembre 2014

Al via la campagna dell’ammiraglia Ford firmata Blue Hive

 

Rob Cohen, regista che  ha  diretto film come Fast&Furious, prima di una  lunga  serie di successi  sul grande  schermo, ha firmato il nuovo spot  della Ford  Mondeo.

Lo spot  e stato diffuso venerdì scorso da Ford Motor Company online e sui canali social (Facebook, Twitter, Google+ e lnstagram), e sarà utilizzato successivamente per la campagna televisiva che accompagnerà il lancio della nuova ammiraglia dell’Ovale Blu.

Lo spot racconta di un piccolo aeroporto dove, a causa  di un improvviso blackout, la pista resta completamente al buio  proprio mentre un piccolo aereo è in fase di avvicinamento per procedere all’atterraggio. ll protagonista sale a bordo della nuova  Ford  Mondeo e si dirige verso la pista, illuminandola con i potenti fari adattivi a led dell’auto, aiutando l’aeroplano ad atterrare con successo nell’oscurità. Il commercial è stato girato a Sandane, in Norvegia.

Il film  è stato ideato e prodotto dal team Blue  Hive e  fa  parte di una  campagna creativa che accompagnerà il lancio della vettura, previsto in Italia per l’inizio del prossimo anno.