Nuovi arrivi in Viacom International Media Networks Italia

3 novembre 2014

Dopo l’approdo di Antonella Di Lazzaro in Twitter, Giuliano Tranquilli è il nuovo responsabile del brand Mtv. Giulia De Carli nominata vp trade marketing & brand solutions

 

Nuovi arrivi ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che ampia il proprio organico con l’arrivo del nuovo responsabile del brand Mtv e con il nuovo VP per l’area Trade Marketing & Brand Solutons della concessionaria. Giuliano Tranquilli è, infatti, il nuovo responsabile del brand Mtv al posto di Antonella Di Lazzaro, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale approdando in Twitter come director of Media Partnership.

Tranquilli avrà la diretta supervisione editoriale di Mtv (canale 8), di Mtv Music (canale 67) e dei canali musicali di Mtv presenti sulla piattaforma Sky. Il manager ha maturato una significativa esperienza in ambito televisivo, avendo lavorato per importanti network come Fox Kids, Jetix Europe, Switchover Media e, da ultimo, per Discovery Media. Tranquilli riporterà direttamente ad Andrea Castellari.

Per quanto riguarda la concessionaria, Viacom Advertising & Brand Solutions, Giulia De Carli è il nuovo VP, Trade Marketing & Brand Solutions. Giulia ha maturato una lunga esperienza in Mtv Pubblicità, dove ha lavorato dal 1997 al 2010 e ora, dopo un periodo in Rcs, rientra in azienda con una maggiore responsabilità. Nel nuovo ruolo De Carli avrà, infatti, la direzione delle Iniziative Speciali e di tutte le attività e operazioni di Trade Marketing a supporto dei partner della concessionaria. A lei, inoltre, spetterà la Direzione dell’organizzazione degli eventi per tutta Viacom Italia. Giulia De Carli riporterà a Paolo Romano, direttore generale della concessionaria.

“Sono molto contento dell’arrivo di Giuliano Tranquilli e del ritorno di Giulia De Carli – commenta Andrea Castellari -. Sono sicuro che entrambi sapranno dare un contributo significativo per la definizione delle strategie future dei nostri brand in Italia. Colgo, inoltre, l’occasione per ringraziare Antonella Di Lazzaro per il grande lavoro fatto in tutti questi anni per il brand Mtv e per farle i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale”.