Stardust punta di diamante della nuova campagna di Swarovski. Pianifica ZenithOptimedia

29 ottobre 2014

Sull’online il 5% dell’investimento in comunicazione del brand

Swarovski lancia la nuova campagna di comunicazione del secondo semestre, che vede protagonista Stardust il nuovo bracciale tubolare, proposto in numerose varianti colore, che racchiude al proprio interno migliaia di cristalli scintillanti. On air da ottobre, la nuova creatività pianificata principalmente in tv con formati da 5’’ fino al 20”, proseguirà per oltre sette settimane,  coinvolgendo  le principali emittenti italiane – Mediaset, Rai – e i canali Sky e Real Time. La maggiore percentuale di trasmissione riguarderà il prime time, con una particolare presenza di Swarovski in programmi affini al target femminile come X Factor, Ma come ti vesti e Bake off. Al centro della campagna, ancora un volta, l’affascinante modella australiana Miranda Kerr, ritratta dal pluripremiato fotografo americano Steven Meisel. Da ottobre fino a Natale Swarovski comunicherà a comunicare anche sui principali magazines femminili, sempre con il ritratto di Miranda che indossa gli scintillanti bracciali Stardust.
Inoltre, Stardust sarà protagonista anche nel mondo online, che ad oggi, rappresenta circa il 5%  dell’investimento in comunicazione, con una campagna in partenza da novembre fino a Natale. La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia. Tutti gli adattamenti creativi sono stati seguiti da Gruppo First.