Totti diventa dentista nel nuovo spot 10eLOTTO. Firma JWT Roma

29 ottobre 2014

In tv dal 26 ottobre con un 30” e un 15”. La campagna anche su web

 

Dopo il successo del primo spot 10eLOTTO, che ha visto Francesco Totti vestire i panni di un inedito pilota di aereo, JWT Roma presenta, per il secondo flight di campagna, un nuovo soggetto, nel quale il testimonial è un dentista un po’ bizzarro, pronto a curare un malcapitato paziente. Il format creativo si basa anche questa volta sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri ‘giusti’ che vanno colti al volo.

La campagna tv prevede un 30” e un formato breve a 15” dedicato alla novità di prodotto Numero ORO, la nuova opzione di gioco del 10eLOTTO che consente di accedere a premi ancora più ricchi. Gli spot, con la regia di Paolo Genovese per la casa di produzione Cattleya, sono on air da domenica 26 ottobre. La campagna sarà veicolata anche tramite web.

Per JWT Roma hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Flavio Mainoli, la copywriter Anna mochi Onori e l’art director Loredana Cusatis.