Stroili affida a Media Italia il budget media

28 ottobre 2014

Stroili, primo retailer della gioielleria made in Italy, ha affidato l’incarico per la gestione della pianificazione media a Media Italia. L’incarico è stato conferito a Media Italia con assegnazione diretta.

Stroili ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale mantenendo le caratteristiche chiave di lusso, bellezza e preziosità del suo prodotto. Oggi vanta 370 punti vendita diretti che rappresentano un format unico nel mondo della gioielleria, grazie a un mix di eleganza e stile italiano, alta qualità e glamour, e interpretano perfettamente un modo di essere e di vivere la contemporaneità. È presente, inoltre, in mille doors e a livello internazionale in 24 paesi tra cui Emirati Arabi Uniti, Cina, Spagna e Germania. Il 2013 si è chiuso con un trend positivo: Stroili ha registrato un fatturato di 210 milioni di euro, con una crescita del 5% rispetto all’anno precedente. Uno degli obiettivi di punta per il 2014 è l’espansione del brand in nuovi mercati internazionali come Stati Uniti e Russia, e la crescita nei mercati internazionali già acquisiti.