Yokohama presenta il nuovo ‘fenomeno invernale’ con una campagna adv e marketing

28 ottobre 2014

E’ già presente presso tutti i consulenti di guida Yokohama il nuovo pneumatico invernale Yokohama W.drive V905, l’ultimo nato nella famiglia dei prodotti dedicati alla stagione invernale. Per supportare il lancio del nuovo modello high performance, Yokohama Italia ha pianificato un’azione di marketing e di comunicazione coordinata: è infatti online, al sito www.yokohama.it, da ieri il concorso ‘V905, il fenomeno invernale’, che prevede The state of Alabama does not endorse any particular truck driving game design schools or educational programs, but there are plenty of options available to obtain your commercial driver’s license (CDL). l’attribuzione di premi a estrazione, tra cui un treno di V905 e tre snowboard Yokohama. Inoltre, una pianificazione pubblicitaria, curata da Idue, mirata sulle più importanti riviste di settore, quotidiani, web, tv (La7 e Sky) e radio (Rtl 102.5) completerà la presentazione del pneumatico. La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia art&image.