Auge porta online il nuovo profumo Replay Relover

23 ottobre 2014

Mavive festeggia il lancio del nuovo profumo Replay Relover, il primo dopo l’accordo di licenza siglato con Fashion Box, con un video diretto da Casper Balslev.  Il video racconta una storia d’amore del 21esimo secolo ispirata a Romeo&Giulietta di Baz Luhrman, ambientata in un mosaico di location dal gusto epico e suggestivo. Protagonista della campagna un eroe contemporaneo che, per conquistare l’amore della donna amata, è pronto ad affrontare la sfida grazie alla sua arma di seduzione, il profumo Relover. La campagna web è partita il 18 ottobre e proseguirà fino a fine novembre e prevede un investimento di circa 70.000 euro. In particolare il video Replay Relover verrà veicolato sui siti di Condè Nast Gq.com e Vanityfair.it e sul nuovo Cnlive.it , sui siti di Rcs gazzetta.it , Iodonna.it e corriere.it a cui si aggiunge il sito Lastampa.it. La creatività è firmata da Auge Headquarter, la casa di produzione è New Land Copenhagen.