Gold 5, Notarangelo responsabile operativo. Cugnasca a capo del commerciale

21 ottobre 2014

Andrea Santagata

Gold 5, la concessionaria pubblicitaria di video display advertising costituita a luglio 2014 da A. Manzoni & C., Banzai Media, Italiaonline, Mediamond e RCS Media Group, ha presentato la squadra di manager che guiderà la sua crescita sul mercato. A coordinare il team è stato chiamato Bernardo Notarangelo  che ricopre l’incarico di responsabile operativo di Gold 5.

Il manager ha maturato una solida esperienza di oltre 25 anni nel settore della comunicazione, ricoprendo incarichi di responsabilità in importanti gruppi tra i quali Fininvest, Rai, Matrix e Sole 24 Ore. Ad Andrea Cugnasca è stato affidato invece il ruolo di responsabile commerciale. Il professionista può vantare una notevole conoscenza del mercato pubblicitario sia digitale che televisivo, maturata in oltre 25 anni di esperienza in Publitalia, Telepiù Pubblicità, Matrix, Msn, Italiaonline. Opererà a diretto riporto di Bernardo Notarangelo e dell’ad Andrea Santagata (nella foto).

Oltre a Bernardo Notarangelo e ad Andrea Cugnasca, a  completare il team di Gold 5 arriverà a novembre da Fox Federico Besnate con il ruolo di responsabile marketing. Besnate vanta una solida esperienza in aziende di comunicazione quali Starcom e, da ultimo, Fox Broadcasting. “La nostra è la prima concessionaria italiana di video display advertising. Non è quindi un caso che il team manageriale abbia ricoperto ruoli di punta sia nell’advertising televisivo che in quello digitale – ha dichiarato Andrea Santagata, ad  di Gold 5 -.  L’offerta di Gold 5 vuole essere forte, semplice e di qualità. Gold 5 è da oggi in campo per proporre le sue soluzioni di video advertising digitale che offrono all’investitore pubblicitario una reach ineguagliata e un contesto qualitativamente di eccellenza nel panorama italiano”.